Tanto rumore per nulla – il Consiglio di Stato conferma il no all’Antitrust di Antonio Catricalà

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

La solenne bocciatura del Consiglio di Stato agli "sceriffi" di Catricalà

Il Consiglio di Stato ha repinto i ricorsi presentati dall'Antitrust (Antitrust), presieduta da Antonio Catricalà. Oggetto delle istanze la sentenza del Tar di Roma che ha annullato, il 4 febbraio scorso, su richiesta degli istituti di credito, la sanzione di quasi dieci milioni di euro complessivi comminata dall'Autorita'.

Dunque, un chiarissimo no alle multe comminate dall'Antitrust a una ventina di banche 'accusate' di pratiche commerciali scorrette

Il Consiglio di Stato ha scritto oggi la parola fine al confronto tra l'Antitrust e una ventina di banche sulla questione della portabilità dei mutui che andava avanti da oltre due anni.

23 Ottobre 2010 · Rosaria Proietti




Questo post totalizza 139 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it