Il BERLUSCONI ridens

berlusconi ridens

"Riferire in Parlamento sui miei rapporti con Noemi Letizia? Ci sto pensando. Sono tentato di andare in Aula a riferire, ma ci devo riflettere. Quelli del PD prima li lascio andare avanti, perché così si mostrano per quello che sono. E sarà un boomerang tale che si vergogneranno, e perderanno consenso e la stima degli elettori, perché in tutta questa vicenda non c'è nulla che non sia più che pulito."

gino

.

Articoli correlati

Silvio Berlusconi dichiara guerra totale ai giornali
Chi è la misteriosa “regina di cuori” che Silvio Berlusconi tenta di nascondere?
I cattivi maestri e le vacanze diverse …
Comprereste il Giornale di cui è direttore questo individuo?
Affidereste la vostra anima a questo individuo?
L'imperatore Tiberio e le sue vacanze “in letizia” nell'isola di Capri
Il BERLUSCONI dolens
Il BERLUSCONI senza trucco e senza inganno
Il BERLUSCONI mendax
Io non gliela do ...

24 maggio 2009 · Patrizio Oliva

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Link a ritroso

Stai leggendo Il BERLUSCONI ridens Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 24 maggio 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca