I miracoli di Silvio – Santa Maria Goretti reloaded

Il capo del governo: «Su me e Mara cose assurde»

La Carfagna ha santi principi, è una Maria Goretti.

ROMA — «Ma vi sembra che io vado a dire certe cose proprio a Mara che è una persona di santi principi?». Silvio Berlusconi si è sfogato così, alla colazione di lavoro alla quale ha partecipato ieri con gli europarlamentari di Forza Italia.

Il leader del Pdl si è detto determinatissimo a intervenire con un pacchetto di misure sulla giustizia che comprendono una limitazione delle intercettazioni. Ha spiegato che «sono uscite delle cose assurde» e ha citato proprio Mara Carfagna, una delle protagoniste delle telefonate, almeno secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi: paragonando il ministro per le Pari opportunità a Santa Maria Goretti.

E per finire, bekkatevi questo video sulla “nuova santa Maria Goretti”

Intanto dal sito Giuda.it (come al solito più che bene informato) apprendiamo che:

  • Filtrano i contenuti delle intercettazioni hot del premier in dolce colloquio con la ministra Mara Carfagna. Il Cavaliere, sdegnato, ha fatto sapere che d’ora in avanti dai ministri accetterà solo relazioni scritte e non più rapporti orali.
  • Mara Carfagna ha sporto querela contro Sabina Guzzanti per gli insulti di Piazza Navona. “E’ una vergogna!”, ha commentato opportunamente l’amico e vice capogruppo del Pdl alla Camera Italo Bocchino.

17 Luglio 2008 · Patrizio Oliva

Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Cosa sto leggendo

Stai leggendo I miracoli di Silvio – Santa Maria Goretti reloaded Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 16 Dicembre 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)

  • mauro 21 Luglio 2008 at 12:42

    penso che qualsiasi comento da carfagna ministro , berlusca presidente , poi altri politici tipo gasparri , la russa ,bossi, fini, poi basta nomi mi fà schifo sriverli e pensarli sono troppi.
    comento finale ? l’inferno vi attende fatte venire il vomito.
    Italiani se avete ancora i coglioni manifestate a migliaia nelle piazze e ora di dire BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
    chi possiede il modo di organizare delle manifestazioni si dia da fare subito – data ,ora,anche tutte le sere , CIAO