Ho una piccola impresa e vorrei ottenere un finanziamento a condizioni favorevoli – Ho strumenti a mia disposizione?

Se hai bisogno di un finanziamento per una durata superiore ai 12 mesi - in aggiunta agli strumenti abitualmente offerti - la tua Banca può attingere agli 8 miliardi di euro messi a disposizione dalla Cassa depositi e prestiti.

Con l'utilizzo di questi fondi, le banche ottengono a condizioni particolari le risorse necessarie per concederti il prestito.

Per essere certi che i benefici si ripercuotano sul tasso applicato alla tua azienda, la banca, nel contratto che stipulerai, ti renderà noto il ricorso ai fondi della Cassa depositi e prestiti e il relativo costo di raccolta sostenuto.

Inoltre la SACE potrà garantire alla banca fino alla metà del tuo finanziamento, aiutandoti così ad ottenerlo più facilmente.

Il vantaggio per la tua impresa è di poter usufruire di prestiti superiori ai 12 mesi a condizioni favorevoli.

Rivolgiti alla tua banca per sapere se ha aderito all'iniziativa.

19 settembre 2009 · Antonio Scognamiglio

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho una piccola impresa e vorrei ottenere un finanziamento a condizioni favorevoli – ho strumenti a mia disposizione?. Clicca qui.

Stai leggendo Ho una piccola impresa e vorrei ottenere un finanziamento a condizioni favorevoli – Ho strumenti a mia disposizione? Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca