Ho chiesto la rateizzazione di una cartella esattoriale che supera mille euro
Ho chiesto la rateizzazione di una cartella esattoriale che supera mille euro all’Esatri di Milano e mi hanno detto che sarò chiamato telefonicamente entro tre mesi. Può essere stata annullata? Non sono stato chiamato in nessun modo e non so come procedere. Grazie!
Commento di Iosif | Sabato, 20 Settembre 2008
Ti consiglio, senza fare inutili e pericolose supposizioni, di ritornare all’Esatri e chiedere ulteriori informazioni.
Di solito eventuali sgravi vendono comunicati al titolare della cartella.
E stanne certo, non si sono dimenticati di te. Per cui è inutile temere che ritornando a chiedere spiegazioni sulla mancata chiamata potrebbero ricordarsi di te, e che, invece, lasciando le cose come stanno potresti evitare il pagamento…
Molto probabilmente hanno perso traccia della richiesta verbale di dilazione. E la cosa non mi convince: non vorrei che tu ti sia imbattuto nel solito impiegato ignorante e disinformatore. Per la rateizzazioni, di solito, si presenta una istanza scritta che prosegue il suo iter senza la necessità di essere richiamati.
Commento di karalis | Sabato, 20 Settembre 2008
20 Settembre 2008 · Paolo Rastelli
Argomenti correlati: cartella esattoriale cosa fare
Approfondimenti
Vorrei ritirare la mia pensione in contanti - Come fare se gli ex postini mi negano questa possibilità adducendo che con la tredicesima mensilità l'importo da pagare supera i mille euro?
La mia pensione si aggira sui 660 euro, vorrei ritirare il denaro ogni mese in Posta, senza aprire un libretto postale nè un conto corrente. Ho richiesto in molte Poste anche in diverse città italiane ed ho avuto la stessa risposta negativa adducendo il fatto che a dicembre, con la tredicesima mensilità l'importo da pagare supera i 1.000 euro. Credevo che il contante in tutto il resto d'Italia fosse stato elevato a 3.000 euro. Potete consigliarmi? Per miei problemi personali sarebbe una buona soluzione. In passato poi avevo il Libretto Postale ed ho subito un furto ed è stato veramente ...
Ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti
Salve! ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti per risparmiare la mia rata visto il caro vita che oggi duramente affrontiamo,ma purtroppo la mia banca(MELIORBANCK)non mi ha accettato la richiesta. Cosa posso fare in merito a quanto detto?Perchè mi è stata rifiutata la richiesta se è una legge? Lieta e certa di un Vostro interessamento porgo DISTINTI SALUTI Commento di Stefania | Martedì, 9 Settembre 2008 Meliorbanca non ha aderito alla convenzione tra ABI e Ministero dell'economia. La legge stabilisce le condizioni in cui devono operare le ...
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho chiesto la rateizzazione di una cartella esattoriale che supera mille euro. Clicca qui.
Stai leggendo Ho chiesto la rateizzazione di una cartella esattoriale che supera mille euro • Autore Paolo Rastelli
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook