Ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti

Salve! ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti per risparmiare la mia rata visto il caro vita che oggi duramente affrontiamo,ma purtroppo la mia banca(MELIORBANCK)non mi ha accettato la richiesta.
Cosa posso fare in merito a quanto detto?Perchè mi è stata rifiutata la richiesta se è una legge?
Lieta e certa di un Vostro interessamento porgo DISTINTI SALUTI

Commento di Stefania | Martedì, 9 Settembre 2008

Meliorbanca non ha aderito alla convenzione tra ABI e Ministero dell'economia. La legge stabilisce le condizioni in cui devono operare le banche che aderiscono alla convenzione.
Quello che puoi fare è ricorrere ad un altro istituto bancario che tramite surroga o sostituzione concluda il tuo rapporto con Meliorbanca.

Commento di PromotoreMutui | Giovedì, 18 Settembre 2008

18 settembre 2008 · Piero Ciottoli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto legge 93 del 27/05/08 di tremonti. Clicca qui.

Stai leggendo Ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria mutui casa - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca