Ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti

Salve! ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti per risparmiare la mia rata visto il caro vita che oggi duramente affrontiamo,ma purtroppo la mia banca(MELIORBANCK)non mi ha accettato la richiesta.
Cosa posso fare in merito a quanto detto?Perchè mi è stata rifiutata la richiesta se è una legge?
Lieta e certa di un Vostro interessamento porgo DISTINTI SALUTI

Commento di Stefania | Martedì, 9 Settembre 2008

Meliorbanca non ha aderito alla convenzione tra ABI e Ministero dell'economia. La legge stabilisce le condizioni in cui devono operare le banche che aderiscono alla convenzione.
Quello che puoi fare è ricorrere ad un altro istituto bancario che tramite surroga o sostituzione concluda il tuo rapporto con Meliorbanca.

Commento di PromotoreMutui | Giovedì, 18 Settembre 2008

18 settembre 2008 · Piero Ciottoli

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto legge 93 del 27/05/08 di tremonti. Clicca qui.

Stai leggendo Ho chiesto alla mia banca di rinegoziare il mutuo usufruendo dell'articolo 3 del decreto Legge 93 del 27/05/08 di Tremonti Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria mutui casa - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)
  • vincenza.giannotta 2 dicembre 2008 at 22:32

    è una vergogna questa banca “meliorbanca” è l’istituto bancario più decadente è più indiferente alle problematiche delle famiglie! noi siamo una fam di 5 persone 3 figli abbiamo chiesto per primo la surroga e ci hanno risposto che non avevano aderito al decreto ora richiediamo la riduzione dei tassi d’interessi del decreto tremonti-bersani e nn hanno aderito ma insomma con questa banca ci si deve impiccare e basta !!!!!!!!!!! nn è giusto ci sarà una legge che ci tuteli davanti a questi squali!

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca