Guido Bertolaso e l'eruzione del Vesuvio "Da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia"

Sapete tutti che l'unico rammarico che avrò sarà quello che fra Vesuvio e  Campi Flegrei non è successo niente.  Da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia ...

4 novembre 2010 · Patrizio Oliva

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Link a ritroso

Stai leggendo Guido Bertolaso e l'eruzione del Vesuvio "Da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia" Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 4 novembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

  • Marcello 12 dicembre 2010 at 13:33

    Certo detto da un leghista che e’ costretto di pagare una escort per fottere la battuta non da fastidio… Se fosse stato una persona normale le avrei detto vafanculoachitemuort’….

  • cittadino dei Campi Flegrei 4 novembre 2010 at 18:12

    Ho trascorso nei Campi Flegrei la mia giovinezza. Ho conosciuto l’ansia e le devastazioni portate dal bradisismo, toccato con mano il dolore e lo smarrimento dei miei cari e di tanta gente che, nell’ ’83, sfollati, avevano visto svanire nel nulla i sacrifici di una vita.

    Lei, Guido Bertolaso, oltre ad essere un buon leghista è sicuramente anche un gran bel pezzo di merda!

    Fosse stata anche solo una battuta, come sicuramente dirà per rimediare a questa offesa, emulando il suo degno compare di merende.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca