Finanziaria non pagata

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Salve, vorrei approfittare di questo gentile servizio per avere una consulenza su quanto mi sta accadendo…tempo fa ( circa 4 anni ) ho avuto un prestito di 3500 euro tramite una carta aura findomestic, di quelle revolving, e sino a 2 mesi fa ho sempre pagato senza ritardi le rate ( pur ri-prelevando parte del fido quando era disponibile ).

Ora, a causa della mia attuale situazione economica, non ho i mezzi per pagare nemmeno un euro ( sono un disoccupato da dicembre ), e già mi stanno minaccaindo in ogni modo…Il fatto è che non possiedo beni materiali su cui possano rifarsi, sono orfano e ospite presso una famiglia di amici…

La mia domana è che mi succederà? premetto che appena avrò un lavoro cercherò di restituire tutto al più presto, ma ora sono proprio in crisi ed ho paura di ritorsioni tipo i pignoramenti presso la famiglia che mi ospita ( dentro la casa di mio non c’è nulla a parte i miei vestiti )… é una eventualità plausibile? loro non centrano nulla e non voglio dargli danno…

La discussione continua in questo forum.

11 Agosto 2010 · Simone di Saintjust

Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Una rata finanziaria non pagata e una in scadenza » telefonate al lavoro
Cosa mi devo aspettare se non pago neppure questa in scadenza? ho problemi con il datore di lavoro posso evitare che mi chiamino continuamente sul luogo di lavoro? ...

Debito con finanziaria, recupero crediti e ufficiale giudiziario
Ho contratto dei debiti che non posso onorare: non ho beni ne mobili ne immobili e nessun conto corrente. Lavoro presso il negozio di mio fratello con un contratto di associazione in partecipazione al 20% stipulato con versamento di un capitale di 500 euro. Mensilmente non percepisco nessuno stipendio ma avrò diritto al 20% dell'utile a fine anno. Detto ciò, siccome sono tempestato di chiamate da parte della finanziaria e delle società di recupero crediti (ma la cosa peggiore è che chiamano mio fratello al numero del negozio sia fisso che mobile mettendolo in difficoltà) corro il rischio di pignoramento ...

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su finanziaria non pagata. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)