Conseguenze per il debitore

Indice dei contenuti dell'articolo


Il fermo amministrativo comporta alcune conseguenze per il debitore proprietario del veicolo cui è stato iscritto.

Innanzitutto, citiamo l’impossibilità di circolare e impossibilità di radiare il veicolo dal Pra con demolizione o esportazione.

Inoltre, se un soggetto viene controllato a bordo di un veicolo sottoposto a fermo amministrativo, gli viene confiscato il mezzo e incorre ad una multa compresa tra 714 e 2.859 euro.

Se il mezzo viene venduto con fermo amministrativo iscritto, le sanzioni citate si applicheranno al nuovo proprietario, per cui è sempre importante controllare attentamente la storia del veicolo.

28 Aprile 2014 · Chiara Nicolai

Indice dei contenuti dell'articolo


Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su conseguenze per il debitore. Clicca qui.

Stai leggendo Conseguenze per il debitore Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 2 Gennaio 2018 Classificato nella categoria preavviso di fermo amministrativo e fermo amministrativo

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)