Fermo amministrativo degli autoveicoli: ribellatevi alle ganasce fiscali

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

A Bari la locale concessionaria per la riscossione sottopone a fermo amministrativo per un credito di euro 377 un motociclo Piaggio 125 ed un'Alfa Romeo 156 1.9 JTD: su ricorso del cittadino il giudice annulla il fermo. A Seregno viene disposto il fermo di un'Audi A6 per il mancato pagamento della tassa rifiuti.

Si moltiplicano in tutta Italia le notizie di fermo di autoveicolo disposte dalle concessionarie per la riscossione di modestissimi importi. Oltre al danno la beffa: il cittadino deve anche pagare le spese per la cancellazione del fermo dal Registro automobilistico.

7 Luglio 2008 · Paolo Rastelli




Questo post totalizza 81 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it