Fermo amministrativo o sequestro del mezzo da più di due anni » Le autovetture saranno vendute

Pubblicati gli elenchi dei veicoli sottoposti a fermo amministrativo da oltre due anni: se non si pagherà la sanzione le autovetture saranno messe in vendita. Il termine è di 60 giorni.

Sono migliaia le autovetture sequestrate o sottoposte a fermo amministrativo e la loro prolungata giacenza costa un patrimonio allo Stato.

Così, tutti i veicoli presenti da oltre due anni nei depositi provinciali verranno venduti entro 60 giorni, a meno che i proprietari non ne chiedano la restituzione e paghino il dovuto.

Viste le disposizioni della Legge di Stabilità 2014, infatti, ogni Prefettura ha l'obbligo di stilare e pubblicare sul proprio sito internet un elenco dei veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo ancora detenuti presso i depositi autorizzati della Provincia.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su fermo amministrativo o sequestro del mezzo da più di due anni » le autovetture saranno vendute. Clicca qui.

Stai leggendo Fermo amministrativo o sequestro del mezzo da più di due anni » Le autovetture saranno vendute Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 8 aprile 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 29 maggio 2017 Classificato nella categoria preavviso di fermo amministrativo e fermo amministrativo del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca