Fatture gas - Se non vengono ricevute possono entrare in prescrizione?

Fatture gas -C'è prescrizione?

Da più di un anno non ricevo le fatture gas relative al riempimento del bombolone ( gpl).

La ditta di gas- nazionale- viene a controllare periodicamente il livello del gas e fa il riempimento. Io però sono completamente all'oscuro di ciò che sta succedendo.

Benchè sia cliente da svariati anni con la mia srl e abbia chiamato in ditta la sezione amministrativa per informare che non mi arrivano le fatture, da parte della Ditta c'è il più totale silenzio.

Le fatture che immagino prima o poi arriveranno, possono entrare in prescrizione, essendo relative a forniture di gas passate?

Fatture gas- invio raccomandata

Personalmente ritengo che debba inviare raccomandata per sollecitare l'invio delle fatture gas, perchè prima o poi arriveranno e se non sbaglio la prescrizione per tali contratti è decennale.

9 agosto 2011 · Andrea Ricciardi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su fatture gas - se non vengono ricevute possono entrare in prescrizione?. Clicca qui.

Stai leggendo Fatture gas - Se non vengono ricevute possono entrare in prescrizione? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 9 agosto 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca