Adesso fallire è più difficile - Comunque attenti al TFR e agli ultimi stipendi

Calma: intanto con la recente riforma del fallimento, fallire è diventato più difficile, sono necessari diversi requisiti per poter accedere alla procedura fallimentare.

Se il Suo datore di lavoro ha intenzione di chiudere e riaprire con un'altra forma societaria, è chiaro che i suoi consulenti gliel'hanno consigliato per poter in qualche modo proseguire l'attività d'impresa.

Siate piuttosto attenti in tutti questi passaggi a tutelare il Vostro interesse di dipendenti, non mi stupirei che saltasse anche il pagamento delle liquidazioni e/o degli ultimi stipendi ...

12 novembre 2012 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su adesso fallire è più difficile - comunque attenti al tfr e agli ultimi stipendi. Clicca qui.

Stai leggendo Adesso fallire è più difficile - Comunque attenti al TFR e agli ultimi stipendi Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 12 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


lunghezza totale = 6562

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca