Non basterà invocare il comportamento di commercialisti scriteriati per salvarsi dal fallimento

Non credo basterà invocare il comportamento di commercialisti scriteriati per salvarsi dal fallimento ed alle successive azioni di responsabilità del curatore e dei creditori.

Una eventuale azione di responsabilità per il fallimento porterà senz'altro al pignoramento delle quote di proprietà.

Una villetta quadrifamiliare è un bene divisibile (per fortuna degli altri comproprietari) ed alla ripartizione, anche formale, penserà il giudice per le esecuzioni con il supporto di un consulente tecnico d'ufficio.

20 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su non basterà invocare il comportamento di commercialisti scriteriati per salvarsi dal fallimento. Clicca qui.

Stai leggendo Non basterà invocare il comportamento di commercialisti scriteriati per salvarsi dal fallimento Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 20 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 aprile 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca