Equitalia e cartelle per omesso versamento di tributi e contributi

Sono una ex commerciante di 57 anni che ha chiuso l'attività per mancanza di guadagni e, purtroppo, negli ultimi anni di attività non ho pagato i contributi obbligatori minimi ed alcuni tributi relativi a IVA per un totale di circa 10 mila euro che adesso sono arrivati a 13 mila con gli interessi di mora.

Sono disoccupata e senza reddito da circa 4 anni, cioè da quando ho chiuso l'attività.

Equitalia mi ha proposto la rateizzazione ma non ho i soldi per pagare le rate per cui non ho ancora accettato.

A cosa posso andare incontro se non pago e cosa posso fare non avendo reddito ne lavoro.

Mio marito, il quale siamo in regime di separazione dei beni, rischia qualcosa?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e cartelle per omesso versamento di tributi e contributi. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e cartelle per omesso versamento di tributi e contributi Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 22 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 29 maggio 2017 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca