Accoglimento dell'istanza di accesso agli atti

  1. In caso di accoglimento della richiesta, il Responsabile del procedimento adotta il relativo provvedimento e lo comunica al richiedente, nelle modalità di cui all'articolo 6, comma 3 del presente regolamento, specificando l'ufficio a cui rivolgersi, i giorni e gli orari di ricevimento, nonché ogni altro elemento utile ai fini dell'esercizio del diritto di accesso.
  2. I documenti per i quali è disposto l'accesso restano a disposizione del richiedente per la visione e/o estrazione di copia per un periodo pari a quindici giorni, prorogabili per un periodo equivalente in caso di comprovate esigenze.
  3. È fatto espresso divieto di prelevare documenti dal luogo presso cui sono stati concessi in visione, tracciare segni su di essi o alterarli in qualsiasi modo. È invece possibile prendere appunti, nonché trascrivere, in tutto o in parte, il contenuto dei documenti di cui è disposta l'ostensione.
  4. L'esame dei documenti è effettuato dal richiedente o da altro soggetto munito di valida e regolare delega che è acquisita agli atti congiuntamente all'istanza di accesso. All'atto di delega deve essere allegata copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
  5. Le copie dei documenti possono essere inviati esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata fornito dall'istante o, in alternativa, ritirate dal medesimo o da suo delegato direttamente presso gli uffici di Equitalia Servizi S.p.A..
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