Bollo auto mai pagato e numerose cartelle esattoriali notificate da Equitalia

Dal 2003 al 2010 non ho pagato il bollo auto di un'automobile, comprata da me, ma intestata a mia madre: l'ho pagato solamente nel 2010 perché dovevo venderla.

Ho comprato poi una macchina intestata a me.

Da molti anni continuano ad arrivare delle raccomandate di Equitalia che chiedono a mia madre, tutte ignorate, per difficoltà economiche.

Ora ho leggermente migliorato la mia situazione e voglio sistemare i debiti pregressi, ma sono impossibilitato a pagare tutti insieme i 4000€ circa, ottenuti dalla somma delle varie cartelle.

Vorrei rateizzare e chiudere il debito. Posso farlo? Anche se non ho chiesto la rateizzazione alla prima cartella?

Per quanto riguarda i bolli molto vecchi, come ad esempio il 2003/2004 posso affidarmi alla "prescrizione" o non vale se mi è stata contestata prima dei 5 anni?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bollo auto mai pagato e numerose cartelle esattoriali notificate da equitalia. Clicca qui.

Stai leggendo Bollo auto mai pagato e numerose cartelle esattoriali notificate da Equitalia Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 17 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 21 settembre 2017 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca