Equitalia e pignoramento presso la residenza del debitore » Una pratica sempre meno usata

Il pignoramento mobiliare presso la residenza del debitore, è difficilmente utilizzato da equitalia: vediamo i motivi.

Coloro che vivono in un immobile in regime di affitto in comodato, e non possiedono altro che non i beni mobili che arredano l'appartamento, hanno poco da temere nei confronti di Equitalia.

Ciò, perché, in questi casi, il pignoramento mobiliare è particolarmente raro.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e pignoramento presso la residenza del debitore » una pratica sempre meno usata. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e pignoramento presso la residenza del debitore » Una pratica sempre meno usata Autore Stefano Iambrenghi Articolo pubblicato il giorno 9 aprile 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria pignoramento presso residenza debitore - presunzione legale proprietà Inserito nella sezione pignoramento del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

1 2

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca