Equitalia e cartella per tasse già rateizzate

Cartella equitalia per importi già dilazionati da ADE

Scrivo per chiedere informazioni in merito ad una cartella Equitalia che mi è stata notificata. Gli importi da versare sono stati già dilazionati con l'Agenzia delle Entrate per cui teoricamente le cartelle non avrebbero mai dovuto essere emesse.

Cosa posso fare a riguardo?

Comunicazione tra Equitalia e creditore mai avvenuta

Deve recarsi negli Uffici dell'Agenzia delle Entrate e segnalare il problema.

Evidentemente la comunicazione fra creditore ed il proprio agente della riscossione (Equitalia) è andata in corto. Bisognerà che Equitalia venga messa al corrente del piano di rientro rateale accordatole.

28 settembre 2012 · Annapaola Ferri

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e cartella per tasse già rateizzate. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e cartella per tasse già rateizzate Autore Annapaola Ferri Articolo pubblicato il giorno 28 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca