Equitalia » la rateazione delle cartelle esattoriali in 120 rate




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


L’entrata in vigore della legge di conversione del decreto Fare (decreto legge 21 giugno 2013, numero 69 convertito, con modifiche, in legge 9 agosto 2013, numero 98) rende operative nuove norme per la semplificazione in materia fiscale.

Tra le novità più importanti vi è la possibilità di ottenere una estensione del periodo di rateizzazione dei debiti tributari iscritti a ruolo e lo stop ai pignoramenti Equitalia sulla prima casa.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


6 Settembre 2013 · Andrea Ricciardi




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia » la rateazione delle cartelle esattoriali in 120 rate. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia » la rateazione delle cartelle esattoriali in 120 rate Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 18 Luglio 2017 Classificato nella categoria dilazione della cartella esattoriale Inserito nella sezione cartelle esattoriali - cartelle di pagamento

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)