Equitalia e decorrenza dei 180 giorni da data notifica

Possibilità per equitalia e cittadino dopo decorrenza termini notifica

Vorrei sapere quali sono le possibilità sia per l'agente della riscossione ( equitalia ) che per il cittadino, trascorsi i 180 giorni dalla data di notifica dell'avviso di intimazione senza che l'agente abbia esercitato un'azione esecutiva.

Avviso di intimazione ulteriore da equitalia

Equitalia dovrà notificare un'ulteriore avviso di intimazione prima di avviare eventuali azioni esecutive.

5 ottobre 2012 · Genny Manfredi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e decorrenza dei 180 giorni da data notifica. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e decorrenza dei 180 giorni da data notifica Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 5 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca