Debito con Equitalia per borsa di studio concessa e poi revocata


Indice dei contenuti dell'articolo



Sono uno studente non lavoratore ed ho un debito con una società che si chiama ER.GO di Bologna,

Infatti ho vinto una borsa di studio di 2500 euro nel 2009 però per tenerla bisognava fare un certo limite di crediti sostenendo degli esami universitari.

Io invece non ci sono riuscito a fare i crediti richiesti e dovevo restituirla, ma i soldi nell’arco di questi 3 anni li ho spesi e non mi è arrivata mai alcuna lettera di preavviso o qualcosa di simile.

Dopo 3 anni il 5 di gennaio mi è arrivata una notifica da equitalia con la somma di 2860 euro, che entro 60 giorni devo dare indetro quei soldi.

Io i soldi non li ho ancora, ed ho chiesto che mi sia data la posibilità di pagare a rate mensili 120 euro ciascuna, ma dal genaio ad oggi sono riuscito a pagare soltanto una rata quella prima di 120 euro e quelle sucessive 3 fino ad oggi no.

Secondo loro se non pago due rate una dopo l’altra perderò la posibiltà di pagare a rate e dovrò pagare tutto quanto in una sola volta, ma io non ho la piu pallida idea dove trovare quei soldi.

Siccome sono senza lavoro e vivo da oggi a domani, ho trovato questo sito e vi sarrei grato se potrò avere il vostro parere riguardo la mia situazione.

29 Ottobre 2012 · Annapaola Ferri

Indice dei contenuti dell'articolo




Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debito con equitalia per borsa di studio concessa e poi revocata. Clicca qui.

Stai leggendo Debito con Equitalia per borsa di studio concessa e poi revocata Autore Annapaola Ferri Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 29 Maggio 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)