Equitalia Cerit




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Equitalia Cerit si è servita, nel caso specifico, di messi comunali (può essere previsto in apposite convenzioni per risparmiare qualche soldino sulle spese di riscossione coattiva).

A causa della sua temporanea irreperibilità e della conseguente impossibilità di procedere alla notifica l’atto è stato depositato nella casa comunale (cioè in un apposito ufficio).

Come previsto dalla legge, le è stata spedita una raccomandata AR per avvertirla della mancata notifica e del deposito dell’atto che la riguarda. Lei era ancora una volta assente, e l’avviso è ritornato all’ufficio postale. Il resto della storia le è nota.

Si tratterà di multe o di tributi comunali non pagati, tipo TARSU.

Non vengono lasciati avvisi dall’agente notificatore. L’avviso viene trasmesso, appunto, tramite la raccomandata informativa.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


21 Novembre 2012 · Marzia Ciunfrini




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia cerit. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia Cerit Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)