Salve, a breve io, mia moglie e mio figlio cambieremo residenza: da quella dei rispettivi genitori alla casa di mia madre, che ha residenza diversa da quella di mio padre ed i miei fratelli, dove ho residenza attualmente

  • Filo 5 febbraio 2010 at 18:21

    Salve,
    a breve io, mia moglie e mio figlio cambieremo residenza: da quella dei rispettivi genitori alla casa di mia madre, che ha residenza diversa da quella di mio padre ed i miei fratelli, dove ho residenza attualmente. Il mio nucleo familiare sarà composto solo da me, moglie e figlio? E il nucleo familiare dei miei genitori rimarrà invariato, cioe mia madre, mio padre e i miei fratelli formeranno un nucleo familiare diverso dal mio?
    Grazie mille

    • cocco bill 5 febbraio 2010 at 19:10

      Il suo nucleo familiare sarà composto da lei, moglie, figlio, i suoi fratelli, da sua madre e da suo padre se sua madre e suo padre hanno scelto come residenza familiare quella di sua madre (scelta da dichiarare presso l'anagrafe del comune in cui risiede sua madre).

      Il suo nucleo familiare sarà formato da lei, moglie e figlio se sua madre e suo padre hanno scelto come residenza familiare quella di suo padre (scelta da dichiarare presso l'anagrafe del comune in cui risiede suo padre).

      Questo nell'ipotesi presunta che sua madre e suo padre non siano legalmente separati.

1 125 126 127 128 129 160

Torna all'articolo

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info