FAQ page - Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose (168/228)
Call center e frodi – Truffa del sì: come difendersi? A mia madre, anziana, è stato inconsapevolmente attivato un contratto telefonico dopo una telefonata da call center promozionali: tutto ciò è assurdo e vorrei non accada più. [leggi domanda & risposta] 24 Febbraio 2021 domanda di Babbazzo risposta di Patrizio Oliva |
Aumento prezzi carburante – Quanto ci costa in più un pieno? Vorrei sapere, a seguito degli aumenti generalizzati del carburante, quanto costerà un pieno, in più, a settimana, a noi poveri e sfortunati consumatori. [leggi domanda & risposta] 24 Febbraio 2021 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Conto corrente bloccato per furto ed io non so come farmi accreditare la pensione Ho urgente bisogno del vostro aiuto: un mese fa ho subito il furto di denaro dalla carta Postepay Evolution, la stessa è stata bloccata dalla sicurezza e, così mi fu detto, fu bloccata anche la postepay sulla quale è stato depositato il denaro. [leggi domanda & risposta] 24 Febbraio 2021 domanda di Anonimo risposta di Chiara Nicolai |
Mancati rimborsi dopo stop eventi sportivi – Sky multata Vorrei sapere come è finita la questione dei mancati rimborsi ai consumatori da parte di SKY-DAZN dopo lo stop al campionato dello scorso anno per motivi legati alla pandemia Covid-19. [leggi domanda & risposta] 23 Febbraio 2021 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Bolletta telefonica intestata a defunto? – Ecco come muoversi E' venuto a mancare mio padre e dovrei cambiare l'intestazione della bolletta telefonica: vorrei sapere come fare per effettuare correttamente la procedura. [leggi domanda & risposta] 20 Febbraio 2021 domanda di BIsco risposta di Gennaro Andele |