Wind TRE: la fatturazione passa da bimestrale a mensile – E’ previsto un aumento dei costi?

Tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv


DOMANDA

Sono un cliente di telefonia fissa Wind TRE e nei giorni scorsi ho ricevuto un sms con cui mi si comunicava del passaggio dalla fatturazione classica bimestrale a quella mensile.


RISPOSTA

Diverse associazioni dei consumatori hanno segnalato l'operatore WINDTRE all'Antitrust (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Agcm) per il suo comportamento nel recente passaggio alla fatturazione mensile anticipata per tutti i clienti di rete fissa.


4 Giugno 2020 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 128 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Wind TRE: la fatturazione passa da bimestrale a mensile – E’ previsto un aumento dei costi?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.