Vorrei rateizzare ma la rata è troppo alta


Purtroppo se salta la prima rata del piano proprostole, non potrà più accedere al beneficio di rateazione per quel debito.

Ho un debito con equitalia gerit abbastanza gravoso.

Mi sono deciso a pagare perchè penso che alla fine sia anche giusto. Ho chiesto la rateizazzione ma la rata da pagare è per me troppo alta.

Però pagando una rata poco più bassa posso farcela: come devo fare? Non posso credere che un contribuente che voglia pagare non possa farlo.

Purtroppo se salta la prima rata del piano proprostole, non potrà più accedere al beneficio di rateazione per quel debito.

25 Settembre 2011 · Chiara Nicolai

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 587 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

?php update_field ('likes', $voti); ?>  Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Vorrei rateizzare ma la rata è troppo alta. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.