DOMANDA
Dovevo prendere un aereo per rientrare a Roma casa da Madrid, ma la compagnia per motivi tecnici ha ritardato il volo di 4 ore e non ho potuto presenziare ad un'importante incontro di lavoro.
RISPOSTA
I disservizi nei voli aerei sono all'ordine del giorno e spesso il consumatore non sa come orientarsi tra le diverse informazioni che gli fornisce la sua agenzia viaggi, il tour operator oppure la stessa compagnia aerea direttamente in aeroporto.
5 Ottobre 2022 - Giovanni Napoletano
Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati
Questo post totalizza 185 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita
Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Volo in ritardo – Quali sono i miei diritti?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.