Volo in ritardo o cancellato? – Ecco come richiedere l’indennizzo

In questi casi il Regolamento Europeo (CE) 261/2004 offre tutela proprio nel caso di ritardo del volo, cancellazione o negato imbarco.


DOMANDA

Ho perso un importante meeting di lavoro a causa di un ritardo di due ore sulla tratta Milano-Palermo: vorrei sapere se fosse possibile, ed in quali modalità, richiedere un indennizzo alla compagnia aerea.


RISPOSTA

In questi casi il Regolamento Europeo (CE) 261/2004 offre tutela proprio nel caso di ritardo del volo, cancellazione o negato imbarco.



27 Ottobre 2021 - Andrea Ricciardi


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 111 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Volo in ritardo o cancellato? – Ecco come richiedere l’indennizzo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.