Visure presso la Camera di commercio – L’attività dell’impresa indagata si svolge in locali affittati o concessi in comodato d’uso?

L'attività di un'impresa indagata si svolge in locali affittati o concessi in comodato d'uso?

Ho effettuato una visura presso la camera di commercio per vedere i dettagli di un’impresa, e nella parte relativa ai locali dell’azienda risulta la dicitura “affitto/comodato d’uso”. Come sapere se quindi l’attività viene svolta presso un locale affittato o in comodato?

BEGINNISH

Il contratto di affitto o comodato d’uso di un locale commerciale deve essere registrato presso l’Agenzia delle Entrate (AdE): tuttavia copia del contratto può essere richiesta solo dalle parti contraenti, dagli eredi delle parti o dagli aventi causa.

L’unico modo per conoscere l’informazione richiesta, è, pertanto, quella di rintracciare il contratto di locazione attraverso un’attività puramente investigativa, servizio offerto da molteplici aziende operanti nel settore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Novembre 2022 · Piero Ciottoli