Visibilità dei dati censiti temporaneamente sospesa nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) – Integrazioni al quesito precedente

Evidentemente il creditore segnalante ha trasmesso le info aggiornate a CRIF ed Experian, ma CRIF non le ha ancora messe in linea

Ad integrazione della precedente discussione, comunico che mi appena pervenuto il risultato della visura Experian: i ritardi delle rate della carta sono stati rettificati:
Fido in conto corrente in qualità di Titolare
Importo utilizzato 531 Aggiornato al 03/2021
Sconfino medio 18 00000000000000000000000000000000000* Non Presente –

Come mai su CRIF è sospesa la visualizzazione, mentre su Experian non trovo nessuna nota?

Evidentemente il creditore segnalante ha autorizzato Experian, e non CRIF, a mettere in linea l’aggiornamento dati validato, oppure ha trasmesso l’autorizzazione ad entrambi i Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) ma per ragioni che non siamo in grado di conoscere, CRIF non ha ancora messo in linea le info aggiornate.

STOPPISH

15 Dicembre 2021 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Visibilità dei dati censiti temporaneamente sospesa nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) – Integrazioni al quesito precedente. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.