Visibilità dei dati censiti temporaneamente sospesa nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) – Integrazioni al quesito precedente

Evidentemente il creditore segnalante ha trasmesso le info aggiornate a CRIF ed Experian, ma CRIF non le ha ancora messe in linea


DOMANDA

Ad integrazione della precedente discussione, comunico che mi appena pervenuto il risultato della visura Experian: i ritardi delle rate della carta sono stati rettificati: Fido in conto corrente in qualità di Titolare 0 09/11/2012 00/00/0000 Importo utilizzato 531 Aggiornato al 03/2021 Sconfino medio 18 00000000000000000000000000000000000* Non Presente - Come mai su CRIF è sospesa la visualizzazione, mentre su Experian non trovo nessuna nota?


RISPOSTA

Evidentemente il creditore segnalante ha autorizzato Experian, e non CRIF, a mettere in linea l'aggiornamento dati validato, oppure ha trasmesso l'autorizzazione ad entrambi i Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) ma per ragioni che non siamo in grado di conoscere, CRIF non ha ancora messo in linea le info aggiornate.



15 Dicembre 2021 - Ornella De Bellis


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 109 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Visibilità dei dati censiti temporaneamente sospesa nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) – Integrazioni al quesito precedente. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.