Visibilità dei dati censiti temporaneamente sospesa nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) – Integrazioni al quesito precedente

Evidentemente il creditore segnalante ha trasmesso le info aggiornate a CRIF ed Experian, ma CRIF non le ha ancora messe in linea


DOMANDA

Ad integrazione della precedente discussione, comunico che mi appena pervenuto il risultato della visura Experian: i ritardi delle rate della carta sono stati rettificati: Fido in conto corrente in qualità di Titolare 0 09/11/2012 00/00/0000 Importo utilizzato 531 Aggiornato al 03/2021 Sconfino medio 18 00000000000000000000000000000000000* Non Presente - Come mai su CRIF è sospesa la visualizzazione, mentre su Experian non trovo nessuna nota?


RISPOSTA

Evidentemente il creditore segnalante ha autorizzato Experian, e non CRIF, a mettere in linea l'aggiornamento dati validato, oppure ha trasmesso l'autorizzazione ad entrambi i Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) ma per ragioni che non siamo in grado di conoscere, CRIF non ha ancora messo in linea le info aggiornate.


15 Dicembre 2021

Questo post totalizza 110 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile