Viaggio a sorpresa? – In Italia sbarca Waynabox


Un mio amico ieri mi parlava di un nuovo sito, Waynabox, improntato sui viaggi, che permette di partire, a costi contenuti, con destinazioni a sorpresa: praticamente una sorta di vacanza al “buio”.

Sapete dirmi qualcosa in merito?

E’ arrivata anche nel Belpaese, Wynabox, azienda innovativa, spagnola, la quale, con il proprio sito, permette di selezionare le date nelle quali si è disponibili, eliminare le destinazioni che proprio non piacciono e presentarsi in aeroporto pronti a partire per una destinazione a sorpresa: infatti, la meta finale viene resa nota solo due giorni prima della partenza.

Milano e Roma entrano infatti nell’orbita dell’azienda nata nel 2015 e già presente in Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito.

L’offerta, però, non ha nulla a che fare ai last minute o alle roulette alberghiere: il servizio offerto da Waynabox, infatti, offre pacchetti di tre giorni con voli di andata e ritorno (in fasce orarie a scelta del viaggiatore) e due notti in hotel a prezzo fisso.

In elenco, a disposizione dei viaggiatori italiani, ci sono oltre cento destinazioni europee.

Ma che il volo atterri a Londra piuttosto che a Madrid si scopre solo 48 ore prima del check in.

L’arrivo in Italia fa parte di un preciso piano di espansione a breve termine che Waynabox sta portando avanti.

Nell’ultimo anno, infatti, la società spagnola ha siglato un contratto con Joon, la compagnia del gruppo Air France, per consolidare la propria presenza Oltralpe.

22 Agosto 2018 · Gennaro Andele



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Viaggio a sorpresa? – In Italia sbarca Waynabox