Verbale accertamento d’infrazione – Vorrei pagare con lo sconto ma il portiere non ricorda la data di consegna ed io non so se sono scaduti i cinque giorni


Argomenti correlati:

Questa mattina il portiere del mio palazzo mi ha consegnato un verbale d’accertamento per infrazione: nei vari fogli non c’è la data di consegna al portiere e la relazione di notifica all’interno della busta sigillata è vuota.

Non avendo un modo per risalire alla data di notifica (il portiere non la ricorda), non so se posso pagarla entro i 5 giorni, o i 5 giorni sono scaduti.

Può provare a contattare l’ente accertatore per ottenere la data di consegna che è stata registrata: ci sono gli estremi del ricorso, ma solo per reclamare il 30% in più eventualmente corrisposto a causa dell’assenza di informazioni utili per poter pagare con lo sconto.

20 Maggio 2019 · Giuseppe Pennuto



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Verbale accertamento d’infrazione – Vorrei pagare con lo sconto ma il portiere non ricorda la data di consegna ed io non so se sono scaduti i cinque giorni