Verbale accertamento d’infrazione – Vorrei pagare con lo sconto ma il portiere non ricorda la data di consegna ed io non so se sono scaduti i cinque giorni

Pagamento del verbale di multa

Questa mattina il portiere del mio palazzo mi ha consegnato un verbale d’accertamento per infrazione: nei vari fogli non c’è la data di consegna al portiere e la relazione di notifica all’interno della busta sigillata è vuota.

Non avendo un modo per risalire alla data di notifica (il portiere non la ricorda), non so se posso pagarla entro i 5 giorni, o i 5 giorni sono scaduti.

Può provare a contattare l’ente accertatore per ottenere la data di consegna che è stata registrata: ci sono gli estremi del ricorso, ma solo per reclamare il 30% in più eventualmente corrisposto a causa dell’assenza di informazioni utili per poter pagare con lo sconto.

20 Maggio 2019 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Verbale accertamento d’infrazione – Vorrei pagare con lo sconto ma il portiere non ricorda la data di consegna ed io non so se sono scaduti i cinque giorni. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.