Verbale accertamento d’infrazione – Vorrei pagare con lo sconto ma il portiere non ricorda la data di consegna ed io non so se sono scaduti i cinque giorni


Pagamento del verbale di multa





Questa mattina il portiere del mio palazzo mi ha consegnato un verbale d’accertamento per infrazione: nei vari fogli non c’è la data di consegna al portiere e la relazione di notifica all’interno della busta sigillata è vuota.

Non avendo un modo per risalire alla data di notifica (il portiere non la ricorda), non so se posso pagarla entro i 5 giorni, o i 5 giorni sono scaduti.

Può provare a contattare l’ente accertatore per ottenere la data di consegna che è stata registrata: ci sono gli estremi del ricorso, ma solo per reclamare il 30% in più eventualmente corrisposto a causa dell’assenza di informazioni utili per poter pagare con lo sconto.

20 Maggio 2019 · Giuseppe Pennuto


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Verbale accertamento d’infrazione – Vorrei pagare con lo sconto ma il portiere non ricorda la data di consegna ed io non so se sono scaduti i cinque giorni. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.