Vendita casa

Se non hanno ancora ipotecato o pignorato l'immobile, lei può vendere.

A fronte di un debito molto alto con equitalia, pignoramenti dei conti correnti già effettuati da parte loro, posso vendere casa avendo visto che non hanno ipotecato l’immobile?

Se non hanno ancora ipotecato o pignorato l’immobile, lei può vendere.

Per evitare sempre possibili richieste di revocatoria dell’atto di compravendita (con Equitalia non si sa mai) la raccomandazione è quella di cedere il bene ad un terzo non legato al debitore da vincoli di affinità o parentela e che acquisti per eleggere la casa ad abitazione principale (devono stabilirvi residenza il compratore o il coniuge ed i figli).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Luglio 2012 · Ludmilla Karadzic