Io,sommerso dai debiti

Gentile signora, nel caso in cui trovasse qualcuno disposta a comprarla, con ipoteca e pignoramento in atto, non ci pensi su due volte.

Mio padre è sommerso dai debiti con le finanziarie e, inoltre, ha già ricevuto nel 2010 la notifica di pignoramento dell’immobile in cui vive con mia madre(sono venuta a sapere di questa situazione solo sabato scorso).

Se, paradossalmente, trovassimo una persona che può aiutarci acquistando l’immobile potremmo venderlo considerando il fatto che è una ex casa popolare a Milano venduta nel 2004? So che deve trascorrere un periodo minimo di 10 anni per la vendita ma, vista la situazione e, visto che palesemente non si tratta di speculazione edilizia, non ci sono dei cavilli secondo i quali si può vendere prima?

Gentile signora, nel caso in cui trovasse qualcuno disposta a comprarla, con ipoteca e pignoramento in atto, non ci pensi su due volte. I rischi sono tutti di chi acquista.

21 Settembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Io,sommerso dai debiti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.