Varie cartelle esattoriali e tanti debiti

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



Argomenti correlati:

Mio padre ha molti contenziosi e la situazione economica della famiglia non è delle migliori: lui ha molte cartelle esattoriali (di cui non conosco i dettagli) e la presenza di un fermo amministrativo sulla sua unica autovettura, in cui penso (non ho verificato) negli ultimi mesi sia stato posto un secondo fermo amministrativo.

C’è qualche modo di mettere a posto la sua situazione una volta per tutte, fermo restando che la nostra situazione economica non è delle migliori e non ha materialmente i soldi per saldare i propri debiti. Abbiamo visto che su internet ci sono vari siti che offrono di aiutare a riguardo ma ho timore sulla autorevolezza di suddetti. Pensavo ad un avvocato ma poi rimarrebbe il problema della parcella.

Se il debitore è nullatenente non vi è alcun motivo di temere: non si va in carcere per debiti e neppure per violazione del fermo amministrativo sul veicolo di proprietà (al massimo si rischia il sequestro dell’autovettura).

8 Agosto 2022 · Chiara Nicolai



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Varie cartelle esattoriali e tanti debiti





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!