Valenza indirizzo consegna raccomandata per pignoramento mobiliare


Pignoramento, pignoramento dei mobili

Vi ringrazio per la veloce risposta al mio quesito precedente: ho ricevuto un atto di precetto, dopodiché ho finalmente aggiornato all’anagrafe la mia residenza effettiva, e non più a casa di mia madre. Pero le raccomandante che arrivano ora indirizzate alla vecchia residenza, le posso ricevere comunque perche il postino conoscendomi me le porta alla mia attuale residenza. Vorrei poterle ricevere per essere sempre aggiornata, ma rischio cosi che interpretino, nel caso di un pignoramento mobiliare, il domicilio presso il vecchio indirizzo di mia madre, visto pure il trasferimento dopo il precetto nonostante che reale?

Con utenze di gas e luce attivate, nessuno potrà dubitare che la sua residenza anagrafica coincida con il domicilio abituale.

E l’ufficiale giudiziario non potrà procedere a pignorare i beni ubicati presso la casa in cui vive sua madre.

1 Marzo 2014 · Simone di Saintjust

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 536 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

?php update_field ('likes', $voti); ?>  Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Valenza indirizzo consegna raccomandata per pignoramento mobiliare. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.