Conciliaweb per la soluzione del contenzioso con gli operatori di telefonia – Cosa si può fare in caso di assenza del cliente consumatore all’udienza convocata

Se la parte istante o le due parti non compaiono in udienza, il Conciliatore redige un verbale di mancata comparizione e il procedimento è archiviato


DOMANDA

Sul sito Telecom, nonostante le innumerevoli Mail PEC per segnalare il problema, il sito telecom non fa visualizzare le Fatture.


RISPOSTA

Nel caso in cui l'udienza non si svolga per assenza di una o di entrambe le parti e quindi il tentativo di conciliazione abbia avuto un esito negativo, si possono percorrere due strade: se non sono decorsi più di tre mesi dalla data di conclusione della procedura conciliativa, si può rimettere la decisione della controversia al CORECOM di Bolzano, oppure si può ricorrere alla giustizia ordinaria.


9 Maggio 2022 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 131 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Conciliaweb per la soluzione del contenzioso con gli operatori di telefonia – Cosa si può fare in caso di assenza del cliente consumatore all’udienza convocata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.