Donazione di usufrutto a figlio

).

Posso dare in usufutto la mia casa a mio figlio ora che sono io ancora in vita? Grazie

Certamente con una donazione del diritto di usufrutto al donatario e riserva di nuda proprietà per il donante.

18 Febbraio 2020 · Simone di Saintjust

Siete bravissimi! Mi avete aiutato non immaginate nemmeno quanto! Avete un link tipo Paypal per una piccola donazione? Grazie 1000!

Le avrebbe risposto chiunque come abbiam fatto noi. Per il resto, non si preoccupi ma grazie per il pensiero.

18 Febbraio 2020 · Andrea Ricciardi