Non riesco ad ottenere la rateizzazione del debito con l’Agenzia delle entrate

Salve sono nuova del Forum, ho letto diversi post e noto con piacere che il dott. Simone Saintjust risponde con precisione ad ogni richiesta. Vorrei sapere se ogni utente puo dare indicazioni ad altri,avendo come bagaglio la propria “esperienza debitoria” o se invece è meglio tralasciare per non creare confusione
Purtroppo quando ti senti “aggredito” dal sistema quello che manca è un supporto morale che ti aiuti ad entrare nell’ordine di idee che avere debiti e non riuscire piu a far fronte gli impegni, contrasti con la propria morale di onest.
Personalmente ritengo che in primis sia indispensabile che la propria famiglia debba assolutamente sapere i motivi di tanto nervosismo e poi a cosa serve una famiglia se non si ha il coraggio di chiedere aiuto a chi “dovrebbe” volerti bene.
BGiornata, farfalla58

… noto con piacere che il dott. Simone Saintjust risponde con precisione ad ogni richiesta.

Non si lasci ingannare dalle apparenze, gentile farfalla 58. Sto semplicemente riportando in questo forum dei threads sviluppati nel forum da cui abbiamo recentemente traslocato. Per questo motivo le sembra così frenetica e precisa la mia attività. Peraltro le risposte di cui risulto adesso autore non sono le mie, ma nella massima parte sono state formulate dal dott. Antonio Iuri Donati, di cui tutti sentiamo la mancanza.

L’apocrifia è dovuta a motivazioni puramente tecniche.

Vorrei sapere se ogni utente puo dare indicazioni ad altri,avendo come bagaglio la propria “esperienza debitoria” o se invece è meglio tralasciare per non creare confusione

Tornando a noi, abbiamo di recente dato una stretta alle regole. Per rispondere alle domande dei lettori è necessario essere autorizzati dallo staff.

27 Agosto 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Non riesco ad ottenere la rateizzazione del debito con l’Agenzia delle entrate. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.