Ulteriori chiarimenti indebito INPS – Quale il tasso di interesse applicato per la restituzione?

Vengono applicati gli interessi legali: per il calcolo si può fare affidamento ad una delle tante risorse disponibili nel web

In merito alla vostra precedente risposta qual è la percentuale annua alla quale far riferimento per il calcolo degli interessi passivi?

Vengono applicati gli interessi legali: per il calcolo può fare affidamento su questa risorsa web.

[ ... leggi tutto » ]

14 Settembre 2022 · Carla Benvenuto