Udienza atto di pignoramento presso terzi

Non è necessaria la presenza del debitore specie se egli non intende nominare un legale di fiducia per la difesa.

Tra un mese è fissata udienza per l’atto definitivo di pignoramento preso terzi dove è stato intimata la presenza del debitore: chiedo se è obbligatoria la presenza del sottoscritto debitore tenuto conto che, sicuramente, non avrà voce in capitolo ed eviterà un eventuale attacco di ansia.

Non è necessaria la presenza del debitore specie se egli non intende nominare un legale di fiducia per la difesa.

[ ... leggi tutto » ]

7 Settembre 2020 · Annapaola Ferri