Troppi debiti – smettendo di pagare tutti i creditori, si può vincere un pignoramento del quinto dello stipendio

Cessione del quinto, pignoramento, pignoramento stipendio

Ho dei finanziamenti in corso, una cessione del quinto, prestito con consumit e agos, carta revolving con consumit, ma non riesco più ad onorare questi pagamenti.

Se smetto di pagare mi verrà fatta un altra cessione del quinto?

Con agos avevo due carte revolving e un prestito di 7 anni, mi mancavano due anni per finirlo, mi hanno proposto di rinnovare il prestito sommando il debito con le carte: Io preso dal panico ho accettato il 15 di questo mese inizio a pagare di nuovo per 7 anni.

Non ho casa di proprietà, sono in affitto convivo. Mi potete consigliare come muovermi?

C’è un’offerta da cogliere al volo: smettendo di pagare tutti i creditori, si può vincere un pignoramento del quinto dello stipendio, ovvero una sola rata mensile per tutti i finanziamenti, comodamente prelevata dal datore di lavoro con il vantaggio di non essere più stressati da scadenze mensili di bollettini postali, bonifici e RID.

Attenzione: l’offerta è riservata solo a coloro che non hanno proprietà immobiliari, compresa prima casa.

[ ... leggi tutto » ]

11 Maggio 2012 · Annapaola Ferri