Tempi concessione rateazione equitalia


Lei è molto simpatico, anche se ci mette in seria difficoltà.





siete molto gentili ed efficenti nelle risposte e vi voglio ringraziare di cuore.mi sapreste dire per quanto tempo equitalia insiste per riscuotere un debito fiscale se il soggetto è nulla tenente?

Lei è molto simpatico, anche se ci mette in seria difficoltà. A volte, per poterle rispondere sarebbe necessario avere una sfera di cristallo, più che il codice civile o testi di normativa fiscale.

A questa sua domanda, invece, è facile rispondere. Equitalia non riscuoterà mai un credito nei confronti del debitore nullatenente.

A meno che il debitore non trovi un impiego da lavoratore dipendente, vinca alla lotteria o riceva un’eredità.

Quando, e se, ciò avverrà, però, noi non possiamo saperlo, perché non abbiamo la sfera di cristallo. Ma, ad Equitalia aspettare costa niente: al massimo una raccomandata A/R ogni quinquennio.

La speranza è che lei si accontenti di questa risposta, seppur parziale. Con tutta la buona volontà non riusciamo a fare meglio.

12 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Tempi concessione rateazione equitalia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.