Telemarketing selvaggio – Perché l’utente telefonico non può bloccare anche le chiamate dei Contact Center molesti al proprio numero di smartphone?

Perché l'utente telefonico non può bloccare anche le chiamate telefoniche dei Contact Center molesti al proprio numero di smartphone?


DOMANDA

Vorrei capire come mai nel registro pubblico delle opposizioni, istituito per difendere i consumatori dal telemarketing selvaggio, non sussista ancora la possibilità di bloccare anche le chiamate dal mobile.


RISPOSTA

Marketing selvaggio e Registro Pubblico delle Opposizioni


8 Giugno 2021 - Andrea Ricciardi


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 221 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Telemarketing selvaggio – Perché l’utente telefonico non può bloccare anche le chiamate dei Contact Center molesti al proprio numero di smartphone?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.