Telemarketing aggressivo sulla linea mobile – A quando uno stop?

Tutela consumatore - molestie da call center, tutela consumatore - molestie da call center e telemarketing aggressivo


DOMANDA

Ricevo continuamente chiamate indesiderate da call center che operano telemarketing a ogni ora del giorno sul mio cellulare: sarebbe ora di finirla perché sono veramente esausto.


RISPOSTA

Il Registro pubblico delle opposizioni presto potrà contenere i numeri di cellulare degli utenti che non desiderano ricevere le chiamate dai call center: è questo il centro del regolamento redatto congiuntamente della presidenza del Consiglio e dal Ministero dello Sviluppo Economico che prevede l'ampliamento, appunto, del Registro delle opposizioni.


16 Gennaio 2020 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 160 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Telemarketing aggressivo sulla linea mobile – A quando uno stop?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.