Telefonia mobile e costi nascosti in bolletta - Dilaga il fenomeno della scarsa trasparenza
E' più di una volta che cambio gestore di telefonia mobile ma poi vengo costretto a disdire poiché, per mala informazione (voluta o meno) mi ritrovo a pagare costi extra su cui non ero stato avvertito. Insomma, c'è sempre qualche costo nascosto che gli operatori si "dimenticano" di contabilizzare nell'offerta. E' lecito questo atteggiamento? Si può fare qualcosa? ...
Fatturazione telefonia mobile a 28 giorni - Ora l'Agcom dispone il rimborso agli utenti?
In merito alla super truffa messa in atto dalle compagnie di telefonia mobile, cambiando la tariffazione da 30 a 28 giorni, e poi riportandola a regime, ma aumentando i prezzi, se ne sono dette tante. Ho letto sul giornale però, che c'è stata una recente delibera che obbligherebbe di rimborsare gli utenti. Di cosa si tratta? Sapete dirmi qualcosa in più? ...
Bollette telefonia mobile da mensile a 28 giorni - Agcom sanziona nuovamente le compagnie
Ho letto che il Tar, anche se confermando i rimborsi agli utenti, ha annullato le sanzioni agli operatori telefonici che hanno applicato la fatturazione delle bollette da mensile a 28 giorni, tempo fa. E' una vergogna. Nessuno prende provvedimenti in merito? ...