Telefonia: contraerea contro ILIAD – Arriva VEI di Vodafone?


Dopo l’arrivo nel campo della telefonia mobile italian di ILIAD, stanno arrivando molte offerte dalle altre compagnie per riparare ai danni: ho sentito parlare di sfuggita di VEI, di Vodafone.

In teoria si tratterebbe di un nuovo operatore virtuale.

Ma, in sostanza, di cosa parliamo?

Dopo tanta attesa tra i consumatori, è sbarcato in italia il nuovo gestore francese di telefonia mobile iliad: date le sue offerte irrinunciabili, gli altri operatori hanno dovuto prendere le dovute contromisure.

Ecco quindi VEI: il nuovo operatore virtuale di VODAFONE.

Di cosa si tratta?

Di un nuovo operatore virtuale Vodafone a cui è stato attribuito il prefisso 379.

Il suo numero di assistenza sarà 192121, però non conosciamo ancora il nome ufficiale visto che Vei è solo il nome in codice.

Questo nuovo operatore virtuale punterà molto sulla connettività 4G.

Sembra che Vei, ancor prima di uscire, stia avendo un discreto successo tra i negozi di telefonia visto che alcuni di loro stiano già stringendo accordi con Vodafone per vendere le SIM del nuovo gestore.

Vei, dovrebbe essere operativa sul nostro territorio già dal mese d’agosto.

Visto che oramai la preparazione va avanti da inizio anno, quindi non ci resta che attendere e vedere se questa nuova compagnia riuscirà a creare un’ottima offerta in grado di contrastare Iliad, e che aiuti i clienti nella scelta dell’offerta mensile.

18 Giugno 2018 · Patrizio Oliva



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Telefonia: contraerea contro ILIAD – Arriva VEI di Vodafone?