Finanziarie

Se le telefonate si fanno troppo vicine e importunanti, può sporgere denuncia per molestie ai sensi dell'articolo 660 c.

Da dicembre 2010 che faccio part time e le finanziarie non mi lsciano in pace nonostante gli abbia detto che per il momento non riesco a pagarle.

Addirittura chiamano al lavoro e domandano se mo trovano lì.

E’ pazzesco tutto ciò a chi mi posso rivolgere e cosa posso fare?

Se le telefonate si fanno troppo vicine e importunanti, può sporgere denuncia per molestie ai sensi dell’art. 660 c.p.

Inoltre il fatto di telefonarLe sul luogo di lavoro, specie se telefonando comunicano a terzi la Sua posizione debitoria, può costituire l’estremo per un esposto al Garante della Privacy.

[ ... leggi tutto » ]

4 Settembre 2011 · Simone di Saintjust