Pagamento tassa automobilistica in scadenza ai tempi del coronavirus – Sospeso o non sospeso? Questo è il problema

Bollo auto - tassa automobilistica, emergenza coronavirus o virus covid19

Non ho compreso se tra i provvedimenti presi dal Governo per contrastare il Coronavirus vi e’ anche la sospensione del pagamento del bollo auto.
Io ho un bollo auto che mi scade al 31 di questo mese di marzo.

La tassa automobilistica è un tributo di competenza regionale: dunque, l’eventuale sospensione del pagamento della tassa automobilistica deve essere decisa dalla singola Regione.

Al momento in cui scriviamo, la sospensione dei termini di pagamento della tassa di circolazione in scadenza è stata deliberata per i cittadini residenti in dieci Comuni della Provincia di Lodi (Regione Lombardia) e in un Comune della Provincia di Padova (Regione Veneto).

20 Marzo 2020 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Pagamento tassa automobilistica in scadenza ai tempi del coronavirus – Sospeso o non sospeso? Questo è il problema. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.